Cos'è il Grand Marnier
UN’ALCHIMIA ESCLUSIVA DI ARANCIA & COGNAC
Grand Marnier rientra nelle tradizioni secolari dei grandi liquori. La nobiltà del Cognac e l’esotismo dell’essenza di arancia amara conferiscono a questo liquore Francese un aroma e un gusto ineguagliabili, travolgenti e complessi al tempo stesso.
La Nobiltà del cognac
La nobiltà raffinata del Cognac, proveniente dai migliori cru della regione del Cognac, in Francia, conferisce a Grand Marnier il suo elegante profilo aromatico.
Essenza di arancia amara
L’intrigante essenza di arance verdi conferisce al liquore un inconfondibile gusto amaro e aromi seducenti.
Il Grand Marriage
Grand Marnier è una sofisticata miscela di cognac e arance amare esotiche. Due aromi che si sposano alla perfezione, facendo di Grand Marnier una categoria a sé stante, un prodotto unico, insostituibile e senza tempo. Miscelato con cura a Gaillon-Aubevoye, qui Grand Marnier viene versato nella sua iconica bottiglia, a forma di alambicco di cognac, e rifinito con il famoso nastro rosso e sigillo di cera, simbolo di autenticità e qualità d’eccezione. Scopri la ricetta orginale di Grand Marnier.
Maestrodel nostro blend
Grand Marnier è frutto di una tradizione secolare di Master Blender che si sono tramandati il loro savoir-faire con cura e sapienza dal 1880.
DAL CUORE del cognac
La regione del Cognac si trova a 450 km a sud ovest di Parigi. Qui ci sono 4.700 viticoltori per 75.000 ettari di vigneto. È suddivisa in zone di coltivazione, denominate Cru. La nostra tenuta è adagiata su una collina al confine tra i Cru Petite e Grande Champagne, nel cuore della regione.
Costruito come fortezza nel XII secolo, il Castello di Bourg-Charente è il luogo in cui assembliamo e lasciamo invecchiare i cognac e distilliamo l’essenza d’arancia. Una dimora piena di storia e magia, che custodisce il segreto di Grand Marnier.